TWENTY-ONE

DUE RUOTE, UNA PASSIONE

Special

nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image

Per molti motociclisti la passione per il proprio mezzo è tale da non accettare neppure di pensare di poterlo confondere con quello di chiunque altro.

Per assecondare questa pulsione da molti anni la scena motociclistica mondiale è illuminata da famosi preparatori e dalle loro rilucenti creature.

Alla Twenty-one il concetto di “special” prende una sua peculiare interpretazione: troppi anni passati a combattere contro il cronometro ci impediscono di considerare l’estetica fine a se stessa , ma piuttosto lo splendido connubio di tecnica e funzionalità.

Noi non realizziamo spettacolari sculture su due ruote ma motociclette assolutamente funzionali che possono dare le massime soddisfazioni a chi le possiede, sia che si limiti ad osservare la cura maniacale nel realizzare particolari artigianali o che ne sfrutti il potenziale sui percorsi più disparati.

Che il vostro cuore batta per una bicilindrica americana o bolognese, una moto da rally o un bolide da pista, venite a raccontarci il vostro sogno… qua potrà diventare realtà.